Resident Evil 0 remake solo in Giappone

Molti gli insoddisfatti alla notizia che il remake di Resident Evil 0 per Wii uscirà soltanto in Giappone. Il tentativo di Capcom di mungere soldi con un altro remake non toccherà il suolo europeo ed americano. Ricordiamo a tutti i fan del gioco e della serie di Resident Evil che potranno comunque giocare a Resident Evil 0 su Wii semplicemente acquistando la versione per Gamecube, che potete trovare in giro al prezzo di circa 30 euro in quanto è un titolo platinum.

La notizia giunge direttamente dagli alti uffici di Capcom, dai quali però non è arrivata alcuna conferma o smentita riguardo alla possibilità di rilasciare in futuro altri remake della saga di Resident Evil pronti per l’utilizzo con il wiimote. Noi scommettiamo di si, anche se a questo punto possiamo aspettarci che i titoli saranno esclusivamente per il mercato giapponese. L’unica cosa che vorremmo davvero vedere in Europa è il rarissimo (e sbavosissimo) Biohazard Collector’s Box uscito qualche anno fa per Gamecube in Giappone in occasione del rilascio della versione GameCube di Code Veronica.

Via: Kotaku
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.