Dragon Ball FighterZ, ufficiale l’aggiunta di Piccolo e Crillin nel roster dei personaggi

Arriva un’importante notizia relativa a Dragon Ball FighterZ e che farà di certo molto piacere ai fan della saga nipponica. Una rivista giapponese ha di fatto ufficializzato l’arrivo di Piccolo e Crillin nella lineup dei personaggi giocabili. Si tratta ovviamente di due nomi stra-conosciuti, due icone sia della versione manga che di quella anime di Dragon Ball.

Non potevano mancare e non mancheranno: si aggiungono agli altri sette combattenti già noti (Goku, Vegeta, Gohan, Trunks, Freezer, Cell e Majin Bu) e saranno presenti già nella closed beta del gioco.

Versione di prova che arriverà nei prossimi mesi ma le cui iscrizioni, come annunciato da Bandai Namco, saranno attive a partire dalla prossima settimana. Tornando a Piccolo e Crillin, c’è da notare che nella rivista in questione si parla in modo approfondito anche degli attacchi a disposizione dei due. Sul primo si è restati sul vago (probabilmente il tutto non si discosterà molto da quanto abbiamo imparato a conoscere nel corso della saga), mentre Crillin dovrebbe avere a disposizione la Kienzan, mossa la cui efficacia dipenderà dal tempo di caricamento.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è attualmente in fase di sviluppo presso gli Arc System Works e che dovrebbe uscire a inizio del prossimo anno per PC, Xbox One e PS4.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.