Grand Theft Auto V: gli inviti alla beta sono falsi

di Redazione Commenta

Nelle scorse settimane Take-Two ha fatto chiudere due siti che offrivano falsi codici per una fantomatica beta di Grand Theft Auto 5. In realtà non esiste nessuna beta di GTA V ma falsi siti del genere hanno continuato a proliferare e proprio nel fine settimana altre due pagine sono state chiuse a seguito di un reclamo da parte del publisher di Grand Thedt Auto 5.

Rockstar e Take-Two hanno avvisato di non iscriversi ad alcuna beta di GTA 5 visto che si tratta solamente di false promesse, un modo come un altro per ottenere indirizzi email da rivendere ad aziende e spammer. Non esiste e non esisterà mai alcuna beta (pubblica o privata) di Grand Theft Auto 5 quindi state alla larga da siti che dicono il contrario.

Nello specifico T2 ha fatto chiudere i seguenti siti: gta5betacode.com, grandtheftauto5beta.com, getgtavbeta.com e betagtav.com, l’invito è quello di tenere gli occhi ben aperti perchè altre pagine simili potrebbero nascere nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>