La line-up di lancio di Wii U sarà “sorprendente”

di Redazione Commenta

Tralasciando alcune liste non ufficiali dal contenuto piuttosto improbabile circolate in Rete qualche settimana fa, nessuno sa ancora nulla di certo sulla line-up iniziale di Wii U. La nuova console di Nintendo è molto attesa dalla comunità videoludica internazionale e i giochi che la accompagneranno nel giorno del suo debutto sul mercato saranno fondamentali per capirne le reali ambizioni e potenzialità.

Tra coloro che sono convinti di un lancio coi fiocchi del prossimo Wii c’è il numero uno di GameTrailers.com, Shane Satterfield, che nell’ultima puntata dell’Invisible Walls Show ha parlato di una line-up sorprendente e dannatamente buona composta da titoli che lasceranno a bocca aperta molti fan. E lui è uno che se ne intende.

Che dire? Speriamo che Satterfield abbia ragione, anche perché i rumor contrastanti sulla potenza di Wii U ci hanno allarmati un po’.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>