Wet, nel 2009 l’erede di Lara Croft arriverà su Xbox 360

di Redazione Commenta


I videogiocatori che si informano attivamente sulle date di uscite dei giochi e sullo stato di sviluppo a cui i propri titoli preferiti sono, conoscono sicuramente la bellissima sensazione di ansiogena attesa con il conto alla rovescia per mettere le mani sulla copia del nuovo gioco destinato ad una determinata console. Cerchiare il giorno fatidico sul calendario e poi andare nel negozio di fiducia a richiedere una copia nuova di zecca tutta da gustare.

Ma non sempre le date di uscita dei giochi sono esattamente ben rispettate. Infatti capita spesso che alcuni titoli, per vari motivi che possono essere ritardi dovuti a miglioramenti da apportare a livello tecnico dell’ultim’ora o ancora a possibile problemi di adattamento da una lingua all’altra che obbligano gli impiegati a lavorare per più tempo, non arrivino esattamente nella data annunciata ma costringono gli acquirenti ad attendere di più.


Ciò è per esempio accaduto a Wet, un attesissimo gioco che era previsto per il 2008 su Xbox 360 ma che purtroppo ha fatto sparire le sue tracce nel marasma di titoli che hanno visto che che presto vedranno la luce sulla console Microsoft. Ma nulla è perduto visto che la Illuminate Labs che pare abbia ripreso il titolo che era marchiato Vivendi, lo lancerà sul mercato in una data ancora non precisata del 2009 non illudendo i fans che ancora lo attendono.

Il gioco ci mette nei panni di una nuova eroina che potrebbe far sembrare la conturbante Lara Croft come una casta e pura suora grazie ad i suoi modi decisamente poco gentili e alla sua capacità di farsi rispettare in ogni situazione. Il titolo ricorda vagamente proprio la saga di Tomb Raider visto che Rubi, l’affascinante e letale protagonista possiede armi in grado di far fuori tutti i nemici senza l’aiuto di prodi colleghi maschi. Non ci resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>