Grand Theft Auto 5, Rockstar cerca tester per il gioco

Rockstar Games ha pubblicato un annuncio di lavoro per cercare tester per Grand Theft Auto 5. Adesso che i lavori su Max Pane 3 sono praticamente terminati (il gioco uscirà a marzo su PC e console HD) Rockstar vuole dedicare tutto il suo tempo a GTA 5.

L’annuncio parla di una paga annua pari a 14.000 sterline, questa cosa ha generato molte polemiche, vuol dire forse che il gioco uscirà nella primavera 2013? Purtroppo non è chiaro e Rockstar non ha voluto rilasciare commenti di alcun tipo.

Secondo molti, Grand Theft Auto 5 dovrebbe uscire il 24 maggio 2012, la richiesta di tester da tenere impegnati per 12 mesi è effettivamente molto strana e potrebbe voler dire che il gioco uscirà solo nel 2013.

Comunque sia, Rockstar Games non ha mai svelato ufficialmente la data di uscita di Grand Theft Auto 5 e probabilmente non lo farà a breve. La speranza ovviamente è che il gioco riesca a vedere la luce nel corso del 2012.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.