DOTA 2 sempre più vicino?

A meno che i dirigenti Valve non siano finiti con la testa contro un muro e abbiano cominciato a considerare Portal 3, Left 4 Dead 3 e Half-Life 3 dei titoli strategici, alla prossima Gamescom di Colonia avremo finalmente la possibilità di dare uno sguardo a DOTA 2, l’attesissimo strategico fantasy che dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno sia su PC Windows che su piattaforma Apple Mac.

La conferma quasi ufficiale della notizia è data dal sito Web della Gamescom, in cui Valve è categorizzata nella lista di espositori che saranno in Germania per presentare dei titoli strategici. Dai diretti interessati, invece, tutto ancora tace, ma potremmo dire che è un comportamento prevedibile che in qualche modo fa parte del gioco. Come quale gioco? DOTA 2!

Scherzi a parte, Valve aveva già parlato di DOTA 2 in relazione ai suoi piani sullo sviluppo del motore Source Engine senza realizzare un Source Engine 2. Chissà se ne sapremo di più anche su questo argomento durante la Gamescom: l’appuntamento è a Colonia dal 17 al 21 agosto prossimi. Noi ci saremo. Non mancate, perché ne vedremo sicuramente delle belle.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.