Zelda Wii U, Miyamoto parla del gioco

di Redazione 3

 All’E3 di Los Angeles Nintendo ha mostrato un filmato relativo ad un misterioso gioco di Zelda per Wii U. Si trattava però solamente di una tech demo realizzata per l’occasione, realizzata con lo stesso stile grafico di Twilight Princess.

Shigeru Miyamoto ha chiarito che il nuovo Zelda per Wii U sarà basato su meccaniche inedite e sfrutterà tutte le potenzialità della console e del controller. Non aspettatevi quindi il remake di un vecchio gioco o un porting di Skyward Sword, Zelda per Wii U sarà un titolo rivoluzionario e non avrà niente a che fare con la demo mostrata all’E3.

Commenti (3)

  1. Il problema è: quando uscirà? Non credo che sarà disponiblie per il lancio della consolle, e se dobbiamo aspettare quanto Skyward Sword facciamo in tempo a prendere una Wii U usata… 🙁

  2. secondo me uscirà il 2° o il 3° anno dopo l’uscita della console.
    ci vuole tempo per proggettare un capolavoro,ma se si tratta di nintendo….il tempo è raddoppiato….

    siamo sinceri,”lavorano” su pikmin 3 da quasi 10 anni -.-
    e non mi meraviglierei se non è uno dei titoli di lancio,ma se invece dovesse arrivare 1 o 2 anni in “ritardo”(o dovesse addirittura slittare su un altra console…)

    per fortuna i giochi belli per il lancio sembrano esserci 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>