Svelata la copertina ufficiale di Disaster Day of Crisis

di Redazione Commenta

Al cinema così come nel mondo dei videogiochi ne abbiamo passate davvero di tutti i colori. Dopo la miriade di principesse salvate e di mostri finali fatti a fettine con armi più o meno convenzionali, ci è capitato anche di vedercela con dei veri e propri disastri della natura. Eruzioni vulcaniche che hanno sotterrate civiltà con millenni di cultura alle spalle, tsunami inferociti che hanno sepolto villaggi interi sotto ondate d’acqua.

E così via, si potrebbe continuare ancora citando terrificanti terremoti che hanno diviso in due il suolo terrestre o tempeste impetuose che hanno bruciacchiato coi fulmini qualunque cosa. Il genere definito “disaster movie” al cinema è passato con nonchalance anche nel mondo dei videogiochi con alcuni esponenti di questo tipo che a dirla tutta non hanno sempre brillata per eccellenza, ma le cose potrebbero seriamente cambiare.


Infatti vi abbiamo già annunciato l’arrivo di questo gioco e vi abbiamo anche mostrato un buon numero di video per vederlo in azione e per farci ingolosire dall’entusiasmante esperienza di gioco che ci propone. Stiamo parlando di Disaster: Day of Crisis che arriverà il 24 ottobre nei negozi in versione Wii. Il gioco chiaramente ci mette alla prova con una catena di disastri più o meno naturali e dovremo cercare di restare vivi.

Se non bastassero i cataclismi naturali a creare serio pericolo per noi stessi e per gli altri, anche una misteriosa attività terroristica andrà fermata prima che metta le mani su una bomba nucleare! Insomma non sarà di certo un bel momento per il protagonista di questo titolo, ma tutta la voglia che abbiamo di aiutarlo possiamo rivolgergliela presto visto che è stata anche già resa nota la copertina ufficiale che vedete come prima immagine di questo articolo. Attendiamo impazienti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>