Come smontare Nintendo 3DS [VIDEO]

di Redazione Commenta

Come sia fatta la Nintendo 3DS al suo interno già lo sappiamo. Qualche settimana prima dell’uscita della console fummo noi stessi a proporvi delle immagini della console smontata, ma diciamocelo, i video sono tutta un’altra cosa!

E allora eccovi servito uno divertente filmato – di quasi un quarto d’ora! – in cui un folle armato di cacciavite ci mostra passo dopo passo come smontare Nintendo 3DS rendendola una sorta di puzzle tecnologico formato da decine e decine di elementi. Non sappiamo voi, ma noi non vorremo mai essere nei panni di chi l’ha assemblata una cosa del genere!

I componenti interni di Nintendo 3DS sono stati di recente oggetto di una polemica, abbastanza feroce, relativa al loro prezzo. Pare infatti che il loro costo non superi i 100 dollari, contro i 259 euro a cui Nintendo ha deciso di commercializzare la console.

Sbolliamo la rabbia guardandoci il filmato, va’! Ma non chiedeteci come iscriversi a Facebook per contattarne l’autore e ringraziarlo per il sadico show offertoci perché non conosciamo il suo nome.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>