Sonic Unleashed, nuovi video e screenshot

Con una grafica a dir poco mozzafiato, un nuovo, interessantissimo sistema di combattimento (talvolta frenetico) caratterizzato dalla presenza del “lato oscuro” del noto porcospino blu, e tutti gli elementi che hanno da sempre contraddistinto questa mitica saga di videogame, Sonic pare proprio pronto a tornare più in forma che mai.

Il sistema di controllo di questo, che è sicuramente tra i più interessanti titoli in uscita per Nintendo Wii, prevede l’utilizzo congiunto del nunchuck e del wiimote. L’ideale per “sfrenarsi” in serrati combattimenti, che rappresentano una delle maggiori novità presenti in questo nuovo capitolo della serie dedicata alla mascotte SEGA.

In attesa di avere ulteriore informazioni su questo Sonic Unleashed, non esitiamo e gustiamoci insieme questi nuovi video e screenshot:

Cliccate sulle immagini per ingrandirle
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.