Nintendo 3DS in Giappone, code infinite davanti ai negozi

Il lancio di una nuova console è sempre un evento di grande importanza in Giappone, ed il 3DS non fa eccezione, anzi. Come prevedibile, davanti ai principali negozi di Akihabara si sono formate fin da ieri mattina lunghissime code, alcune delle quali infinite, con più di 700 persone accampate per acquistare la nuovissima console portatile.

Molti giocatori però sono rimasti delusi e sono tornati a casa a mani vuote, già alle 9 di questa mattina (orario giapponese) i negozi hanno esaurito le 400.000 console disponibili. I ragazzi di Kotaku hanno pubblicato un video (visibile qui sotto) che testimonia la situazione, attualmente il Nintendo 3DS è sold-out in Giappone e non è chiaro quando la casa di Kyoto invierà nuove scorte ai negozianti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.