Gears Of War 3, data di uscita annunciata

di Redazione 10

 Microsoft ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Gears Of War 3, il gioco uscirà non a novembre, come precedentemente annunciato, la data è stata anticipata, GOW 3 arriverà nei negozi a settembre, in esclusiva su Xbox 360.

Epic aveva fatto sapere qualche tempo fa che nella giornata di oggi ci sarebbero state delle sorprese relative a Gears Of War 3 e così è stato, segnatevi la data sul calendario, 20 settembre, lancio in contemporanea mondiale.

Il lancio di Gears Of War 3 era inizialmente previsto per il mese di aprile, Microsoft ha poi deciso di spostare l’uscita a novembre, adesso invece è ufficiale, il gioco uscirà a settembre, per la gioia di tutti gli appassionati.

La beta di Gears Of War 3 invece dovrebbe iniziare proprio nel mese di aprile, l’accesso alla beta sarà limitato, coloro che acquisteranno Bulletstorm Epic Edition troveranno nella confezione un codice speciale che da il diritto di partecipare alla fase beta di GOW 3.

[via]

Commenti (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>