Command & Conquer, EA al lavoro su un nuovo titolo

 Electronic Arts ha aperto un nuovo studio che si occuperà di rilanciare il marchio Command & Conquer, l’ultimo titolo della serie, Tiberian Twilight, è stato un vero flop e non è riuscito a conquistare il cuore dei giocatori. EA però non vuole accantonare il brand e per rilanciare il franchise ha creato una nuova etichetta, Victory Games, con sede a Los Angeles.

Al momento non ci sono informazioni sui futuri giochi della serie C&C, sappiamo solamente che sono in sviluppo vari titoli della saga per PC, ma Victory Games si occuperà di tutti gli aspetti legati al brand Command & Conquer.

Nel corso del 2011 Electronic Arts farà un annuncio ufficiale sul nuovo Command & Conquer, per ora possiamo solo aspettare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.