Marvel VS Capcom 3, Fenice si svela in un video

di Redazione Commenta


Ancora forte è l’attesa per l’arrivo di un picchiaduro importante ed ormai condito da una dose di personaggio davvero ammirevole come Marvel VS Capcom 3, un nuovo storico episodio della saga che tanto successo sta riscuotendo in ambito videoludico, capace di racchiudere in un unico prodotto il meglio di due mondi apparentemente diversi tra loro come quello fumettistico della Marvel e giocoso della Capcom, ma invece totalmente amalgamabili.

Molte sono le liete presenze femminili che si sono fatte notare all’interno di questo nuovo capitolo videoludico e che pian piano sono state svelate dalla stessa Capcom, sia tra le donzelle appartenenti allo schieramento della casa di sviluppo, pescando sapientemente tra i vari giochi del presente e del passato, sia tra le eroine della Marvel che non hanno nulla da invidiare ai compagni maschietti. Proprio una nuova dama con i superpoteri è stata di recente annunciata come protagonista.


Il suo nome è Phoenix, da noi meglio conosciuta con il suo nome tradotto, ovvero Fenice, una graziosissima donna, dal nome Jean Grey che racchiude lo spirito millenario della fenice, il mitico uccello che risorge dalle sue ceneri e che proprio fa del fuoco la sua arma vincente. Arma che senza ombra di dubbio non intende limitarsi ad usare contro un qualsiasi avversario che le si parerà davanti quando arriverà il suo turno in combattimento.

Movimenti eleganti, veloci e letali saranno gli ingredienti del suo stile di lotta, il tutto condito ovviamente da palle di fuoco e da fiammate nel rispetto totale delle abilità dimostrate tra le pagine dei fumetti che l’hanno vista protagonista. Per avere un assaggio della sua tipologia di lotta, non vi resta altro da fare che guardare il video che trovate qui sotto, ma attenti a non bruciarvi perché Fenice non scherza affatto, nemmeno in Marvel VS Capcom 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>