Microsoft vuole “quadruplicare” la sensibilità di Kinect

di Redazione 2

Se fosse uno scolaretto, di Kinect potremmo dire che “il ragazzo è bravo ma non s’impegna“, nel senso che il nuovo controller di Microsoft è eccellente sotto il punto di vista delle prestazioni, riconosce in maniera molto precisa i movimenti dei giocatori, ma potrebbe fare ancora meglio.

Non siamo noi a pensarlo ma la stessa Microsoft che, secondo quanto pubblicato da “Eurogamer”, sta progettando un nuovo firmware in grado di quadruplicare la sensibilità di Kinect e portare la risoluzione della sua telecamera da 320×240 a 640×480 pixel. Un’evoluzione che non solo renderebbe la qualità delle immagini catturate dal dispositivo migliore ma che consentirebbe a Kinect di rilevare i movimenti delle dita in maniera estremamente precisa.Si attendono ancora conferme ufficiali della notizia ma noi già facciamo fatica a stare nei panni, è più forte di noi!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>