Nuovo videogioco di Conan in arrivo nel 2011

di Redazione Commenta

La notizia non è ufficiale, ma a quanto sembra nel 2011 vedremo un nuovo videogioco dedicato a Conan Il Barbaro. Paradox e Digital Development Management stanno infatti pensando ad un modo per riportare il personaggio di Conan su PC e console.

Potrebbe trattarsi del videogioco ufficiale del nuovo film di Conan (previsto in effetti per il 2011), ma anche di un progetto completamente slegato dalla pellicola, realizzato però per sfruttare l’interesse generato dal lungometraggio.

Al momento si tratta solamente di ipotesi e niente è stato confermato dagli sviluppatori di Paradox. L’ultimo videogioco di Conan è uscito nel 2007, sviluppato da THQ, nonostante il discreto successo commerciale, il gioco è stato stroncato dalla critica. Age Of Conan invece continua a resistere sul mercato, anche se i giocatori attivi online sono davvero pochi e la community è ormai ridotta al lumicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>