PSP Phone, nuovi dettagli

C’è molto fumo in giro, e io dico che da qualche parte c’è anche del fuoco“. È così, con un’intervista piuttosto sibillina rilasciata al Wall Street Journal, che il CEO di Sony Ericsson Bert Nordberg ha commentato i recenti rumor su PSP Phone.

Lo smartphone-console che la “grande S” avrebbe in cantiere per competere con iPhone si sta trasformando sempre più in un’ipotesi concreta e il WSJ ipotizza che potrebbe trattarsi di un componente della gamma “Xperia” equipaggiato con il sistema operativo Android. La distribuzione dei giochi, poi, potrebbe avvenire tramite il digital delivery e un’applicazione dedicata.

Quanto alle caratteristiche tecniche del telefono, le ultime indiscrezioni parlano di un processore Qualcomm da 1 GHz, 512MB di RAM, 1GB di ROM e uno schermo di dimensioni comprese fra i 3.7 e i 4.1 pollici.

Il PSP Phone (o PlayStation Phone, come più preferite) potrebbe essere presentato ufficialmente al “Mobile World Congress” di febbraio. Non ci rimane che aspettarlo!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.