Final Fantasy XIV: la prova gratuita prolungata di 30 giorni

Final Fantasy XIV non è stato il best-seller che Square Enix si aspettava. Anzi, il nuovo capitolo online della saga di GDR più famosa del mondo, a causa dei tanti bug e della cervellotica interfaccia utente di cui è dotato, ha indispettito parecchi fan storici della serie che non hanno esitato a tempestare Square Enix con lettere di protesta.

Risultato? Il colosso nipponico ha deciso di mettere mano al gioco, correggendo alcuni dei punti  critici evidenziati dagli utenti, e di prolungare il periodo di prova gratuita del MMORPG di 30 giorni, permettendo a tutti coloro che avessero acquistato la collector’s edition di Final Fantasy XIV per PC o avessero registrato un account entro il 25 ottobre di avere, in sostanza, 60 giorni di “free trial”.

Maggiori dettagli sulla questione li potete trovare qui.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.