Dragon Age 2 annunciato ufficialmente

BioWare l’ha fatto, ha annunciato ufficialmente Dragon Age 2. Il seguito di Dragon Age debutterà sul mercato alla fine del primo trimestre 2011 (a marzo, per gli amici intimi) e porterà con sé una serie di novità che già sono riuscite a scatenare un’accesissima discussione tra i fan della serie.

Pare infatti che in Dragon Age 2 non avremo più la possibilità di personalizzare a fondo i nostri personaggi come nel primo capitolo della saga. Protagonista del nuovo gioco sarà Hawke, un rifugiato squattrinato sopravvissuto alla Blight di cui i giocatori potranno scegliere sesso e aspetto, ma che rimarrà comunque di razza umana e con delle caratteristiche ben definite. Un “bel” cambiamento rispetto alle quattro differenti razze presenti in DA Origins!

Dragon Age 2 avrà una storia dipanata nell’arco di dieci anni e sarà reso disponibile per tutte le maggiori piattaforme: PC, PlayStation 3 ed Xbox 360. Speriamo non ci siano ritardi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.