FIFA 11, uscita fissata per ottobre

Nella settimana che vedrà i mondiali di calcio concludersi con la vittoria di una fra Olanda e Spagna, EA rompe gli indugi e annuncia al mondo le date di uscita di FIFA 11, la nuova edizione della chiacchieratissima simulazione calcistica ufficiale che ogni anno riesce a dividere quasi al 50% pubblico e critica.

FIFA 11 debutterà in tutti i negozi europei il 1 ottobre, qualche giorno dopo l’uscita del gioco in America (fissata per il 28 settembre) e porterà con sé un mucchio di interessanti novità. Fra queste, la funzione Personality+ che differenzierà in maniera netta le prestazioni di calciatori normali e fuoriclasse, il Creation Centre per creare squadre e giocatori sul Web (solo su Xbox 360 e PS3) e la feature Custom Audio che permetterà di aggiungere suoni personalizzati durante l’introduzione alla partita, l’intervallo e dopo i gol.

Il gioco sarà disponibile per tutte le maggiori piattaforme, comprese Wii e dispositivi mobili.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.