Stargate Resistance: un nuovo shooter online per il 2010

Cheyenne Mountain, la casa produttrice di Stargate Worlds, ha appena annunciato il debutto di un nuovo videogame dedicato alla celeberrima serie di telefilm fantascientifici (a sua volta ispirata a un film di gran successo) Stargate.

Si tratta di Stargate Resistance, un nuovo shooter online in terza persona per PC (Windows) che vedrà la luce nel corso del primo trimestre del 2010. Date precise non ne sono ancora state fatte, ma sappiamo già che nel gioco sarà possibile impersonare membri di varie fazioni: soldati, commando e scienziati per gli umani; Jaffa, Ashrak e Goa’uld per i ‘Signori del Sistema’ (che non sono dei maghi dell’informatica in grado di scaricare video da youtube, ma semplicemente degli alieni alquanto ostili).

In attesa di maggiori informazioni su Stargate Resistance, vi lasciamo ai primi screenshots del gioco. Li trovate dopo il salto.

[Photo Credits | Kotaku]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.