Kratos, svelate le origini del personaggio

di Davide Leoni 2

KratosInizialmente Kratos, il protagonista di God of War, era molto, molto diverso da come lo conosciamo. Il sito Siliconera ha infatti pubblicato i bozzetti preparatori realizzati da Charlie Wen durante la fase di ideazione del personaggio.

Kratos sembra un personaggio totalmente differente, l’idea iniziale prevedeva un elmo, oltre ad una corazza robusta, per non parlare delle armi, insomma, un eroe più cattivo e forse più vicino allo spirito di Sparta. Il design sembra influenzato dal film “300”, il concept poi è stato cambiato totalmente e Kratos ha preso la sua forma definitiva. Dopo il salto trovate tutte le immagini preparatorie, da non perdere.

Commenti (2)

  1. In God of War Collection tra le varie cose da sbloccare c’è anche il making of riguardo la creazione del personaggio.
    Alcune scelte sono state estetiche, altre prestazionali.
    Ad esempio lo fecero calvo perchè costava molto meno (in termini grafici) un personaggio pelato piuttosto che uno con una chioma da gestire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>