Con PlayStation Plus un grande titolo in omaggio? Ecco cosa c’è da sapere

di Enrico Cantone Commenta

Arriva direttamente dalla divisione asiatica di PlayStation un’interessante promozione che fa venire l’acquolina in bocca agli appassionati di tutto il mondo. Riguarda, in particolare, un inatteso omaggio a chi si abbona a PlayStation Plus per almeno un anno.

playstation plus

La sottoscrizione al servizio messo a disposizione dei videogamers da Sony dà infatti diritto al download di uno di questi due titoli: The Order: 1886 e inFAMOUS: Second Son. La promozione è valida fino al 16 marzo: con un abbonamento a PlayStation Plus si potrà scegliere, tramite codice promo, il download di uno dei due giochi tripla A sopracitati che, tra l’altro, potranno essere conservati anche allo scadere del periodo di sottoscrizione. Un aspetto non di poco conto, considerato che non accade lo stesso con i giochi contenuti nella PlayStation Plus Instant Game Collection (tra quelli di gennaio da segnalare la presenza di This War of Mine: The Little Ones).

Chiariamo subito: per ora l’iniziativa è circoscritta al mercato asiatico. Non è ancora chiaro se e quando verrà estesa anche ad altri territori, ma ci sono precedenti incoraggianti in questo senso (spesso le promozioni in Europa hanno seguito a stretto giro di posta quelle asiatiche). Sarà interessante capire anche se i titoli proposti saranno gli stessi, o verranno scelti altri due (o più) videogiochi dello stesso livello. Ma è di certo una vicenda da seguire con attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>