Pokemon Type Wild, il picchiaduro dei Pokemon

di Andrea Guida Commenta

L’incredibile successo di Pokemon Bianco e Nero ha dimostrato che questa saga, nonostante i molti anni sulle spalle, è ancora viva e vegeta. Ma chi di noi non amerebbe un gioco dedicato a Pikachu e soci un po’ diverso dal solito? Magari un bel picchiaduro.

Lo sapevamo, siete tutti con le mani alzate ed è per questo che siamo felici di segnalarvi l’esistenza di Pokemon Type Wild, un gioco amatoriale per PC realizzato davvero ottimamente in cui tutti i mostriciattoli di Nintendo escono dalle loro pokèball per lanciarsi in combattimenti senza esclusione di colpi. A turni? Macché, in tempo reale, come il miglior Street Fighter!

Pokemon Type Wild è scaricabile gratuitamente da qui (peso del download: 64.7MB). Dovrebbe essere compatibile con tutte le versioni di Windows. Prima di provarlo, scoprite a cosa state andando incontro guardando il trailer del gioco qui sotto. Buona visione!

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>