Nuove immagini per Castlevania Judgement

di Redazione 2

Le saghe storiche che abbiamo conosciuto durante le nostre esperienze di videogiocatori hanno sempre lasciato un buon sapore anche dopo l’ennesima partita a quel gioco che ormai imparavamo a conoscere a memoria ma che sembrava sempre maledettamente interessante e divertente e non permetteva in alcun modo di farci lasciare il controller per dedicarci ad altro. Questo accade sempre più raramente purtroppo.

Ma c’è anche da dire che le serie di giochi storici a cui accennavamo sono ancora sulla cresta dell’onda grazie ad alcuni esponenti sopravvissuti al passaggio da una generazione all’altra delle console e una di queste, come vi abbiamo già annunciato, è quella di Castlevania che non abbandona le atmosfere gotiche che hanno caratterizzato i precedenti titoli ma prende l’imprevista svolta di cambio di genere.


Infatti come saprete il nuovissimo Castlevania Judgement per Nintendo Wii non sarà un’avventura ma un picchiaduro vero e proprio andando a tappare il doppio buco presente nella ludoteca Wii che vedeva l’assenza del noto marchio del gioco Konami e anche la poca disponibilità di picchiaduro veri e propri. Questo nuovo titolo andrà quindi a soddisfare moltissimi appassionati che possiedono la nuova console Nintendo.

Se finora le immagini del gioco erano scarse e poco dettagliate, si apprestano ad arrivare i primi fotogrammi che ci fanno capire molto di più del cast e dello stile di gioco. Le arene saranno totalmente interattive e ci permetteranno di prendere oggetti ed usarli in combattimento ed in più ci sarà la possibilità di giocare online e di connettersi con Order of Ecclesia per Nintendo DS sbloccando interessanti extra. Ma ora godetevi le prime immagini del gioco.

cliccate sulle immagini per
ingrandirle

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>