Boom Blox Bash Party, due nuovi mondi rivelati

di Redazione Commenta


Il primo capitolo uscì con grande successo sulla nuova entusiasmante console della Nintendo andando ad aumentare il numero di titoli particolari usciti da quando la Wii ha fatto la sua comparsa nel mondo delle macchine da gioco. La stravaganza è sicuramente uno degli elementi su cui maggiormente fa affidamento grazie ad una simpaticissima meccanica di gioco e ad uno spirito divertente e fantasioso che rende unica ogni partita.

Si tratta di Boom Blox, un anomalo puzzle game che uscì un po’ di tempo fa appunto per Wii e che ci regala l’uscita di un nuovissimo capitolo che renderà ancora più spiritose e mirabolanti le partite che ci godremo. Il titolo come già saprete è Boom Blox Bash Party e riprende quasi perfettamente la meccanica di gioco del primo capitolo senza particolari cambiamenti, sfruttando sempre al meglio i particolari controller della Wii.


Per chi non lo sapesse, diciamo che lo scopo del puzzle game e di far crollare delle strutture o di far scoppiare alcuni elementi del gioco semplicemente lanciando degli oggetti, spaziando così per le varie ambientazioni che il gioco offre ed innescando delle sorprendenti reazioni a catene per accumulare sempre più punti. Recentemente sono stati rivelati due nuovi mondi che ingolosiranno sicuramente gli appassionati del genere.

Il primo mondo è definito Heroic e come suggerisce il nome riguarda il mondo dei supereroi e dei loro nemici: avremo l’opportunità di lanciare un maialino mascherato contro delle strutture a cui fa capo una minacciosa scimmia cattiva. L’altra ambientazione è intitolata Show Time e tra giocolieri, acrobati e luci fiammeggianti avremo modo di sparare con una speciale fionda o di tentare col paintball. Il gioco uscirà questa primavera, non vediamo l’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>