Leonardo.it

I say blog!

  • 04
  • ott

Nintendo DSi: fotocamere, browser e player musicale per abbattere PSP

Di Andrea Guida, in Nintendo DS, Videogiochi News.

dsi

Come abbiamo visto insieme ieri, è stata finalmente svelata la nuova Nintendo DSi, terza evoluzione della console portatile della casa della “grande N“, che punta a “distruggere” la rivale PSP di Sony, e portare una ventata di novità non indifferente:

  • Due fotocamere da 3.0 Megapixel (con risoluzione 640×480), con le quali sarà possibile scattare foto, manipolare queste ultime e realizzare video;
  • Store DSi Shop, tramite il quale acquistare o scaricare gratis numerosi giochi;
  • Browser, per navigare sul web;
  • Player musicale, che permetterà di ascoltare la musica conservata sulle memory card inserite nella console.

Il prezzo di Nintendo DSi dovrebbe aggirarsi sui 130 euro, mentre il suo debutto europeo dovrebbe avvenire in primavera. Non vediamo l’ora!





Segnala su Facebook

5 Commenti Scritto da Andrea Guida
Termini legati all'articolo: , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Nintendo DSi: fotocamere, browser e player musicale per abbattere PSP"


Commenti:

Sono stati scritti 5 commenti su "Nintendo DSi: fotocamere, browser e player musicale per abbattere PSP"





Gallery







©Io Videogioco, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000