Ecco i Games with Gold di febbraio per i possessori di Xbox One e Xbox 360

di Enrico Cantone Commenta

Come ogni fine mese, Microsoft ha ufficializzato i titoli che verranno regalati ai possessori di Xbox One e Xbox 360. Necessaria, ovviamente, l’iscrizione al programma Xbox Live Gold che ha un costo di 59.99 euro all’anno ma che riserva diverse promozioni e sconti per i fedelissimi della console di Redmond, oltre a consentire l’accesso alla piattaforma multiplayer.

games with gold febbraio

Vediamo nel dettaglio quali sono i “Games with Gold” proposti questo mese: dall’1 febbraio saranno resi disponibili Lovers in a Dangerous Spacetime per Xbox One mentre per la console old-gen ci sarà The Legend of Monkey Island: Special Edition. Due titoli di certo interessanti, così come quelli che seguiranno nella seconda metà del mese: dal 16 febbraio saranno infatti disponibili Project Cars (Xbox One) e Star Wars: The Force Unleashed (Xbox 360). Project Cars, uscito nel 2015, è probabilmente il gioco più celebre dei quattro, grazie anche all’ottimo successo che ottenne all’epoca. Interessante anche la scelta di Redmond di riportare in auge un capitolo della saga di Star Wars, praticamente in contemporanea con l’uscita nelle sale cinematografiche di Rogue One.

E’ importante ricordare che i vantaggi per i possessori della Xbox One in pratica raddoppiano: grazie alla compatibilità coi giochi riservati alla console di vecchia generazione, i giocatori potranno scaricare tutti e 4 i titoli proposti nel mese di febbraio, nella sezione apposita raggiungibile dalla dashboard di Xbox Live. Un bell’affare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>