Leonardo.it

I say blog!

  • 15
  • set

Sonic Unleashed, nuovi video e screenshot

Di Andrea Guida, in Video, Videogiochi News.

Con una grafica a dir poco mozzafiato, un nuovo, interessantissimo sistema di combattimento (talvolta frenetico) caratterizzato dalla presenza del “lato oscuro” del noto porcospino blu, e tutti gli elementi che hanno da sempre contraddistinto questa mitica saga di videogame, Sonic pare proprio pronto a tornare più in forma che mai.

Il sistema di controllo di questo, che è sicuramente tra i più interessanti titoli in uscita per Nintendo Wii, prevede l’utilizzo congiunto del nunchuck e del wiimote. L’ideale per “sfrenarsi” in serrati combattimenti, che rappresentano una delle maggiori novità presenti in questo nuovo capitolo della serie dedicata alla mascotte SEGA.

In attesa di avere ulteriore informazioni su questo Sonic Unleashed, non esitiamo e gustiamoci insieme questi nuovi video e screenshot:


Cliccate sulle immagini per ingrandirle




Segnala su Facebook

2 Commenti Scritto da Andrea Guida
Termini legati all'articolo: , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Sonic Unleashed, nuovi video e screenshot"


Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Sonic Unleashed, nuovi video e screenshot"

  1. [...] come facilmente immaginabile, anche in Sonic Unleashed queste caratteristiche verranno mantenute dal nostro eroe “appuntito” (che sarà anche [...]

  2. [...] pubblicando un succulento video (in due parti) relativo ai primi 10 minuti del nuovissimo Sonic Unleashed, in uscita per Wii, PlayStation 2, Xbox 360 e PlayStation [...]





Gallery







©Io Videogioco, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000