Nintendo, niente abbassamento dei prezzi delle console!

Anche se rispetto alle console concorrenti il divario è già abbastanza evidente, negli ultimi periodi si erano diffuse voci circa degli ulteriori abbassamenti dei prezzi dei prodotti di casa Nintendo, che a quel punto sarebbero stati venduti a prezzi più che competitivi.

Come facilmente intuibile dal divertente fotomontaggio qui sopra, che ritrae il presidente di Nintendo Satoru Iwata nei panni di Zio Paperone/Scrudge (protagonista della versione di Disney del celeberrimo “a chistmas carol” di Charles Dickens), a spegnere le voci ci ha pensato la stessa casa della grande N, pronta a chiarire agli analisti del settore la sua intenzione di mantenere i prezzi attuali sia di Wii che Nintendo DS per tutto l’anno.

Che dire? I prezzi delle console Nintendo vanno bene così come sono, ma un ribasso non sarebbe certo sgradito a tutti noi… sarà per la prossima volta!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.