Soul Calibur 5 entra in fase gold

 Namco Bandai ha annunciato oggi che il picchiaduro Soul Calibur 5 è entrato ufficialmente in fase gold, la quale sta a indicare la fine definitiva dei lavori e l’inizio della masterizzazione e distribuzione delle copie. Il gioco non ritarderà dunque rispetto la data attualmente prevista: il 31 gennaio su PlayStation 3 e Xbox 360.

Lo sviluppatore giapponese ha inoltre reso noto che sono in atto organizzazioni per la nascita di tornei ufficiali che permetteranno ai fan di tutto il mondo di sfidarsi e vincere interessanti premi.

Namco Bandai ricorda inoltre con una nota che verrà distribuita anche un’edizione per collezionisti:

«Insieme alla normale versione retail, sarà disponibile anche una speciale edizioni per collezionisti di Soul Calibur 5 la quale, oltre a una confezione particolare, offrirà al cliente un art book di alta qualità, un CD contenente una selezione di tracce storiche della serie di Soul Calibur, il video del making-of, un codice per scaricare gratis un DLC relativo al set di armature Black Knight e White Knight, l’artwork originale e una lettera su pergamena firmata dal team Project Soul»

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.