FIFA 12: recensioni e Ultimate Team disponibile sul Web

di Redazione Commenta

 FIFA 12 è ormai prossimo all’uscita italiana: dal 29 settembre sarà infatti disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. EA Sports ha però confermato la sua tradizione annuale garantendo l’accesso anticipato alla modalità Ultimate Team dal web, così come fatto nelle edizioni 2009, 2010 e 2011.

Naturalmente per accedere sarebbe in teoria necessario possedere una copia di FIFA 12, ma chi ha già preparato una squadra nelle edizioni precedenti può effettuare il login ottenendo dunque un vantaggio temporale rispetto a tutti gli altri giocatori.

Il servizio permette ai giocatori di gestire i propri dream team, le negoziazioni degli stessi e di visionare le offerte nelle aste, ogni volta che non sono realmente connessi dalla propria console. Insomma, un modo più comodo ed immediato per gestire con calma la propria fittizia squadra nel futuro FIFA 12.

Nel frattempo, la stampa si è oggi espressa sul gioco formulando complessivamente un giudizio parecchio positivo. Sono tante le migliorie dalla scorsa stagione, in particolare grazie all’implemento del Player Impact Engine ed altre caratteristiche che hanno avuto il merito di migliorare il gameplay ed il realismo del gioco in particolare, puntando su elementi riguardanti l’intelligenza artificiale, i movimenti difensivi e la fisica del pallone. Non è un caso dunque che i seguenti voti siano molto elevati, a testimonianza di come EA Sports abbia lavorato duramente anche alla nascita di questo dodicesimo capitolo.

Noi di IoVideogioco.com non mancheremo ovviamente di recensirlo nei prossimi giorni (potrete aspettarvi un giudizio altrettanto elevato? Probabile) ma nel frattempo accontentatvi delle recensioni della stampa internazionali, le quali permettono già, come se fosse necessario di farsi un’idea su quello che FIFA 12 sarà in grado di offrire dal 29 settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Sottolineamo PC, perché finalmente quest’anno anche i giocatori mouse e tastiera possono godersi la versione “migliore” con una grafica ancor più rifinita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>