Call of Duty: Modern Warfare 3, trucchi e suggerimenti

 Ora che Call of Duty: Modern Warfare 3 è finalmente arrivato sul mercato, giunge il momento per gli appassionati di scoprire tutti i segreti del nuovo sparatutto militare realizzato da Infinity Ward e Sledgehammer Games su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Subito dopo il salto, pubblichiamo tre filmati che vi permetteranno di scovare tutti i documenti dell’Intelligence presenti nel gioco, nonché per sbloccare due obiettivi/trofei speciali: Uccellino e Strike.

Per trovare i documenti dell’intelligence nemica vi basta seguire le indicazioni fornite dal filmato seguente, il quale presenta con precisione la posizione di tutti gli oggetti che è possibile raccogliere nel corso del gioco.

Sbloccare obiettivo/trofeo “Strike!”

All’inizio della missione “Persona non grata“, dopo aver lasciato l’area iniziale arriverete nei pressi di un largo cortile. Spostatevi sul fianco sinistro, e uccidete i nemici in arrivo. Ne arriveranno sei che si fermeranno di fronte alla porta. Usate una granata stordente e poi una esplosiva per farne fuori cinque in un colpo solo. Se non riuscite così, riprovate.

Sbloccare obiettivo/trofeo “Jack lo Squartatore”

Nella missione “Stronghold”, quando Price vi dirà di accendere il visore notturno e spegnere le luci, muovetevi velocemente per colpire con il coltello i nemici in zona.

Sbloccare obiettivo/trofeo “Uccellino”

Il posto migliore per ottenere questo riconoscimento è nella mappa “Carbon” della modalità Spec Ops Survivor, quando due elicotteri sputeranno intorno al round 6. Prima di iniziare quest’ultimo, comprate dieci claymore e una torretta. In totale, dovreste avere circa 10.000 dollari al termine del quinto round. Liberate l’area, quindi date il via al sesto round. Usate i missili predatori (da 2.500 dollari ciascuno) per distruggere gli elicotteri. Restate in copertura per evitare i colpi nemici, mentre vengono abbattuti i velivoli nemici. Il seguente filmato mostra come fare nel dettaglio.

E voi, avete qualche trucco o suggerimento che volete condividere? Fatecelo sapere e aiutate così i vostri colleghi videogiocatori. Buon divertimento!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.