Lucca Comics 2010: cosplay dei videogiochi

Lucca Comics, ormai è noto, è il paradiso dei cosplayer, che possono sbizzarrirsi ad impersonare i loro personaggi preferiti. Non solo eroi dei fumetti e degli anime, ma da molti anni, anche i personaggi dei videogiochi fanno la loro apparizione nella città toscana.

Da Super Mario ai Big Daddy di BioShock, passando per i protagonisti di Final Fantasy e gli Helghast di Killzone, una varietà di soggetti impressionante, che potete ammirare nella nostra fotogallery.

Mario e Luigi sono due grandi classici immancabili ad ogni fiera che si rispetti, menzione d’onore per il Chocobo e per il Big Daddy, con un costume semplicemente perfetto, l’ancora poi è un vero tocco di classe. Prima di lasciarvi alle foto, vi ricordiamo la nostra gallery sui ragazzi della Umbrella Corporation, anche loro presenti a Lucca Comics & Games 2010.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.