Fortnite Week 2 Challenge List stagione 9

di Daniele Pace Commenta

Fortnite Week 2 Challenge Fortnite Week 2 ChallengeÈ partita la nona stagione di Fortnite con il nuovo Battle Pass e i conseguenti sbocchi. Al via il 9 maggio, per una nuova serie di sfide, con i premi da sbloccare con il Battle Pass, ogni settimana, per ottenere le Battle Stars e aumentare il livello del pass e accedere agli oggetti collegati ai vari livelli.

Per Fortnite c’è il game gratuito e il premium.

Versione gratuita o premium?

La versione gratuita è naturalmente disponibile per tutti. La versione premium special è disponibile grazie ai V-Bucks, per accedere a più sfide settimanali e ottenere così più Battle Stars.

Nella versione gratuita, le sfide settimanali sono semplici. Per avere un pochino più di suspance, dovrete passare al premium.

La versione gratuita comprende Air Vents per avere 5 Battle Stars. Mello Stage 1, il Land at Snobby Shores, otterrete una Battle Star. Poi 10 Battle Stars se eliminerete gli avversari in Sunny Steps o Shifty Shafts.

Nella versione premium avrete cinque Battle Stars se ferirete gli avversari con la pistola, oltre a tutto il resto compreso nella versione gratuita.

Poi, per la cassa, ben 10 Battle Stars in una singola partita. Eliminando l’avversario ad una determinata distanza produrrà tre Battle Stars. Avrete anche a disposizione i fucili tattici d’assalto, nuove skin e altri sblocchi. Infine, il debutto della modalità a tempo limitato di John Wick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>