Destiny, contenuti della prima espansione: L’Oscurità dal Profondo

Activision e Bungie hanno rivelato i contenuti esclusivi per le piattaforme Sony Playstation 3 e PlayStation 4 della prima importante espansione di Destiny, nuovo fps fantascientifico uscito nel mese di Settembre. L’oscurità dal profondo, questo è il titolo della prima espansione, il nuovo DLC di Destiny, la cui uscita è prevista per il prossimo 9 dicembre.

Verrà introdotto nel gioco un nuovo set di oggetti che includerà tre set completi di armature ( una per ogni classe ). La descrizione di questi set è legata a Crota’s End, raid svelato il mese scorso: l’hard mode di questo raid, stando a queste informazioni, dovrebbe essere per i giocatori di livello 32 e questo induce a pensare ad un leggero innalzamento del level cap. Ecco l’elenco completo dei set legati a Crota’s End:

Titan

Helmet – Willbreaker’s Watch
Chest – Willbreaker’s Resolve
Gauntlets – Willbreaker’s Fists
Leg – Willbreaker’s Greaves
Mark – Mark of the Pit

Warlock

Helmet – Deathsinger’s Gaze
Chest – Deathsinger’s Mantle
Gauntlets – Deathsinger’s Grip
Leg – Deathsinger’s Herald
Mark – Bone Circlet

Hunter

Helmet – Unyielding Casque
Chest – Relentless Harness
Gauntlets – Dogged Gage
Leg – Tireless Striders
Mark – Shroud of Flies

Eccovi infine la descrizione dei contenuti di questa nuova espansione direttamente dal Playstation Blog:

Il primo è un Assalto su Marte, La Mente Imperitura. Rimetterete piede tra le insidie del Giardino Nero per affrontare una bestia meccanica vex che ha trasceso lo spazio e il tempo. Preparatevi a scontri a fuoco tra pilastri coperti di vegetazione e strade decadenti, con l’obiettivo di distruggere un male eterno.

E se vi serve la potenza di fuoco necessaria a fronteggiare i nuovi nemici, affidatevi all’arma esotica de L’Oscurità dal Profondo esclusiva per PlayStation, il fucile a pompa Quarto Cavaliere*. Quattro canne, cinque colpi e cadenza di fuoco ultrarapida mieteranno legioni di vex in men che non si dica.

 

Vi ricordiamo infine che tali contenuti saranno poi resi disponibili anche per le versioni Xbox 360 e Xbox One del gioco, ma solo a partire dall’autunno del 2015.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.