The Phantom Pain, il trailer nasconde un nuovo Metal Gear Solid?

La software house svedese Moby Dick Studio ha mostrato il trailer di lancio di The Phantom Pain durante i VGA 2012. Ufficialmente, si tratta di un titolo action destinato alla prossima generazione di console ma ci sono diversi dettagli che sembrano non quadrare.

Innanzitutto, il protagonista del gioco: lo avete visto bene? Sembra Snake di Metal Gear. E se poi vi dicessimo che la Moby Dick Studio è stata fondata da un certo Joakim Mogre (anagramma di “Kojima”)?

Ebbene sì, ci sono buone probabilità che The Phantom Pain in realtà non esista e sia solo un titolo fittizio usato da Kojima per lanciare un nuovo Metal Gear a sorpresa. Magari proprio quel Metal Gear Solid 5 che stiamo aspettando con ansia da tanto tempo.

Voi che ne dite? Kojima sarà stato davvero così “diabolico” nel preparare il lancio del suo prossimo gioco o siamo noi che abbiamo pensieri troppo arzigogolati e distorti dalla voglia di giocare ad un nuovo MGS?

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.