Skylanders Spyro’s Adventure, un trailer del MMO col draghetto viola

di Redazione Commenta


La sua colorazione viola ha in qualche modo attirato l’attenzione di molti giocatori, già abituati alla colorazione azzurrata del velocissimo Sonic e pronti alla scoperta di una serie di avventure in 3D dal respiro molto ampio, adatte sia ad un pubblico piuttosto giovane che per un target invece decisamente più maturo, fondando quindi un piccolo impero basato sulla presenza del simpatico draghetto che ha allietato molte delle nostre sessioni di gioco.

Stiamo chiaramente parlando di Spyro, il delizioso personaggio principale di molte avventure uscite negli ultimi anni su varie console e che non ha mai abbandonato il cuore degli appassionati, tanto che, molto presto, un nuovo capitolo delle sue avventure troverà posto nel mondo dei videogiochi lasciandosi però indietro il settore di nascita originario, trasferendosi invece nel regno telematico dei MMO con Skylanders Spyro’s Adventure.


Come vi abbiamo già accennato, Skylanders Spyro’s Adventure sarà un vero e proprio MMO quindi giocabile esclusivamente online e pronto per farci divertire con una struttura di gioco che in realtà strizza molto l’occhio a quella dei social game, almeno apparentemente, farcendo però tutta l’esperienza di gioco con una serie di minigiochi piuttosto semplici ma dannatamente divertenti, tutti da vivere in compagnia dei personaggi della serie.

Se ce ne sarà uno in cui bisognerà catapultare una pecora da un cannone fin sulle nuvole, potenzialmente facendola rimbalzare all’infinito nel cielo, in un altro si utilizzerà addirittura sfacciatamente la tipologia di divertimento offerta da Angry Birds! Insomma con Skylanders Spyro’s Adventure ci saranno forti elementi con i quali divertirsi e questo potrete vederlo anche dal trailer che trovate proprio qui di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>