Remember Me, trailer per il nuovo gioco Capcom

 Remember Me è il nuovo interessante progetto presentato da Capcom sul finire della sua conferenza organizzata in occasione del Gamescom 2012 di Colonia. In lavorazione su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, è già disponibile un primo trailer di seguito, insieme ad alcuni dettagli ufficiali.

Remember Me è ambientato nella nuova Parigi del 2084, con il giocatore che prenderà i panni di Nilin, un ex cacciatrice di memorie con la capacità di introdursi nella mente delle persone per derubarne i ricordi. Arrestata, ha subito a sua volta lo stesso trattamento, ma è adesso intenzionata a riprendersi la memoria combattendo contro la Memoreyes, società che automaticamente registra tutti i ricordi e le sensazioni della gente all’interno di una rete. Dal video che vi mostriamo, sembra trattarsi di un action-adventure, con lo sviluppo affidato agli studi di Dontnod Entertainment, formato da ex dipendenti dei team che hanno lavorato a titoli come Splinter Cell, Rainbow Six e Heavy Rain.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.