ZombiU, diventa uno zombie con l’app per iPhone

UbiSoft ha rilasciato su App Store l’app ufficiale di ZombiU per iPhone, iPod Touch ed iPad. L’applicazione contiene preziose informazioni e suggerimenti per evitare il contagio che ha devastato la città di Londra e trasformato tutti gli abitanti in zombie affamati di carne umana.

La funzione più interessante però è quella che permette di trasformarsi in zombie. Scatta una foto del volto ed assisti alla tua metamorfosi, poi condividi l’immagine su Facebook e Twitter. Purtroppo non ci sono possibilità di personalizzazione, la foto cambia in base al giorno del contagio, niente di più.

In ogni caso il download è gratuito e la funzionalità per “zombificarsi” è molto carina. L’app ZombiU è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4/4S, iPhone 5, iPad (tutti i modelli, compreso iPad Mini), iPod Touch 4G e 5G.

ZombiU
Peso: 47 MB
Prezzo: Gratis
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.