DmC Devil May Cry, lacrime dall’inferno

Sistema di controllo

La versione testata è quella per Xbox 360, la configurazione dei tasti è quella tipica del genere, le levette si rivelano abbastanza precise anche durante i salti più ostici, non ci sono mai problemi dovuti ai controlli e questo è sicuramente un fattore estremamente positivo.

Giudizio finale

A dispetto delle critiche iniziali Devil May Cry si è rivelato un ottimo titolo. Non certo originale, ma sicuramente appassionante e avvincente e tanto basta per promuoverlo a pieni voti. Un buon inizio per le nuove avventure di Dante, complimenti ai ragazzi di Ninja Theory e a Capcom che per una volta ha trovato il coraggio di osare.

Un gioco indubbiamente consigliato, un prodotto di qualità per iniziare in maniera sublime il 2013. Sconsigliato solamente a coloro che odiano il genere, per gli altri un acquisto obbligatorio.

Voto 8/10

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.