Migliori videogiochi per PS4, scopriamo insieme quali sono

di Roberto S. Commenta

I fan dei videogiochi attendono ogni anno delle nuove uscite di videogiochi caratterizzati da contenuti sempre più coinvolgenti e in grado di offrire, sia dal punto di vista grafico sia dal punto di vista del gioco, un’esperienza più unica che rara. Proviamo a capire quelli che sono i migliori videogiochi ps4 del 2019 che andrebbero assolutamente acquistati, sfruttando magari una delle tante offerte videogiochi ps4 presenti sul volantino Unieuro. Nel corso del tempo, ci sono stati anni ricchi di novità per alcuni generi, in grado di conquistare persino i giocatori più esigenti, e altri che sono stati un po’ meno entusiasmanti, ma il 2019 ha riservato davvero tantissime sorprese in varie categorie di videogames.

Migliori videogiochi per PS4

I migliori videogiochi PS4 genere azione

Chi ha sempre avuto la passione per i giochi da combattimento, in cui l’azione domina su tutto, ce ne sono alcuni che non si possono davvero perdere per alcuna ragione. Questo genere include dei titoli classici, come Tomb Raider, che hanno scritto la storia di questo settore ed altri giochi da avere assolutamente nella propria libreria come Dragon Ball Z Kakarot, mix tra azione e gioco di ruolo.  Due videogames di azione da non dimenticare sono Borderlands 3, caratterizzato dallo stile di gioco coinvolgente e appassionante, e Remnant: From the Ashes, gioco tipicamente collaborativo con mix tra azione e titolo di ruolo.

Migliori giochi PS4 Sport

Simulatori di calcio, tennis o pallacanestro? Sono quelli che vanno più di moda! Per chi ama le racchette e il tennis, AO Tennis 2 è la soluzione migliore, mentre per gli appassionati di pallacanestro Nba 2K20 è senz’altro la scelta da fare, con ogni tipo di modalità di gioca, che va dai campetti fino a calcare i parquet della massima lega cestistica in tutto il mondo. Per quanto riguarda i simulatori di calcio, in qualsiasi classifica di giochi per ps4, ci sono FIFA 20 e PES 2020.

Migliori videogiochi RPG

Per gli amanti dei giochi di ruolo in prima persona, in cui sono presenti titoli JRPG e titoli Action RPG, uno dei migliori videogames da acquistare è sicuramente The Outer Worlds, nato dalle geniali menti del team che ha creato Fallout, una vera e propria avventura spaziale. Tra gli altri titoli RPG che hanno scritto la storia è impossibile non pensare a Kingdom Hearts 3, una vera e propria chicca per tutti i fan della saga. Da non perdere anche Dragon Quest XI, con un livello grafico e artistico impressionante e Divinity Original Sin 2 Definitive Edition: si può considerare senza dubbio come uno dei nuovi giochi ps4 di maggior successo.

Tra gli ultimi giochi ps4 che sono stati lanciati sul mercato e che hanno raccolto l’apprezzamento di tantissimi giocatori, troviamo sicuramente Residente Evil 2 Remake, Marvel’s Spider-Man, Death Stranding, Dreams, Tetris Effect, Battlefield V, Beat Saber, Astro Bot Rescue Mission e Detroit Become Human.

Se, invece, volete prendere spunto dai migliori giochi ps4 del 2019, allora potreste senz’altro puntare su un letal shooter di tutto rispetto come The Division 2: uno dei videogiochi più interessanti per quanto riguarda le dinamiche di gioco, anche se dal punto di vista del gameplay e stile grafico ha fin troppi punti in comune con il primo capitolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>