Games With Gold di aprile 2019, ecco i giochi gratuiti per Xbox One

di Roberto S. Commenta

Sono stati annunciati i Games With Gold di aprile 2019: Microsoft ha anticipato l’annuncio della Instant Game Collection da parte di Sony per PS4 e lo ha fatto con una buonissima lineup che di certo sarà gradita a coloro che sono abbonati al servizio di Xbox LIVE Gold.

I quattro titoli come sempre saranno resi gratuiti al download per questi utenti che si godranno anche le modalità online dei titoli di cui sopra. Ma andiamo con ordine.

Il primo gioco gratuito, che sarà disponibile dall’1 al 30 aprile, è The Technomancer: è un actionRPG ambientato su Marte nel più classico dei futuri post-apocalittici: il protagonista principale è un Technomancer che può contare su tre differenti stili di combattimento. Il catalogo poi continua con Outcast: Second Contact. In questo caso il download gratuito sarà reso disponibile a partire dal prossimo 16 aprile e proseguirà fino al 15 maggio.

C’è poi ovviamente spazio anche per i possessori di Xbox 360: in questo caso il gioco gratuito è Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter 2. Infine, come da recente tradizione, grazie al programma di retrocompatibilità avviato su Xbox One sarà lanciato anche uno dei titoli della prima generazione della console Microsoft: si tratta di Star Wars Battlefront 2, in download dall’1 al 15 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>