Black Friday su GameStop, ecco le migliori offerte per giochi e console (fino al 70% di sconto)

di Enrico Cantone Commenta

Mancano ormai pochissime ore all’inizio dell’attesissimo Black Friday 2018; gli ultimi giorni sono stati una lenta ma inesorabile marcia d’avvicinamento che, man mano, ha proposto offerte sempre più interessanti. Anche gli appassionati di videogiochi vivranno un’intensissima giornata e faranno davvero fatica a resistere ad alcune tentazioni…

gamestop black friday

Il volantino GameStop per il Black Friday 2018 ne è una chiara testimonianza: vengono elencate una serie di offerte ghiottissime, valide tra l’altro sia nei negozi fisici che nello store digitale. Vale la pena sottolineare che tali offerte, nonostante siano studiate espressamente per il Black Friday, saranno valide fino al prossimo lunedì, 26 novembre. Bando alle ciance, andiamo a scoprire quali sono gli affari da prendere al volo.

Colpisce un incredibile -73% per Detroit Become Human che cala addirittura al prezzo di 19,98 euro. Un tripla A sotto la soglia dei 20 euro è già meritevole di grande attenzione. C’è poi un’esclusiva GameStop,  Assassin’s Creed Odyssey – Omega Edition per PS4, proposto a 39,99 euro, mentre proprio restando nell’ambito della console Sony c’è da segnalare un “prezzone” anche per God of War (per chi vi scrive uno dei titoli meglio riusciti nel corso degli ultimi anni), segnalato a 29,98 euro.

Il consiglio, vista la raffica iniziale, è quello di prendervi un attimo di pausa, dare un occhio ad esempio a quale gioco tra tutti i migliori casino online vi stuzzica di più, rilassarvi (giocando con moderazione) e prepararvi al secondo blocco di queste offerte studiate da GameStop per il Black Friday 2018.

Un altro tripla A recente come Spider-Manad esempio, va sotto la soglia dei 40 euro mentre i Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon: Let’s Go, Pikachu! (per Nintendo Switch) sono venduti a 44,98 euro. Visto che si è fatto cenno alla console del colosso giapponese, è utile allora ricordare anche le offerte studiate da PlayStation e Xbox in merito all’hardware.

Più in particolare c’è da segnalare un corposo bundle che comprende PlayStation VR più PS Camera più VR Worlds a 179,98 euro, mentre è imperdibile la console “entry-level” di Microsoft, la Xbox One One S a 159,98. Se poi siete tra i giocatori più “esigenti” potete approfittare di un altro interessante bundle: Xbox One X + Fallout 76 a 499, 98 euro. Davvero niente male.

In definitiva, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Per chi volesse approfondire, questo è il link dove si potrà visualizzare il volantino GameStop (a proposito, c’è anche Red Dead Redemption 2…), non dimenticando di controllare le nuove offerte che appariranno domani, venerdì, nello store digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>