Bioware è già al lavoro sui futuri DLC di Anthem!

di Roberto S. Commenta

Lo sviluppo di Anthem, uno dei titoli più attesi (se non il più atteso) di questa prima parte di 2019, procede spedito tanto che Bioware sarebbe già al lavoro sui futuri DLC del gioco.

Non si tratta, comunque, di una grossa sorpresa: durante lo scorso fine settimana è stata rilasciata la Demo VIP che, a dirla tutta, ha mostrato un prodotto forse ancora un po’ troppo acerbo con diverse criticità che sono state prontamente segnalate dalla community. E’ d’altronde questo il senso delle beta, e non c’è quindi alcun motivo per allarmarsi.

E allora, stando a quanto scrive oggi Gamerent, Bioware è già impegnata a mettere a punto i contenuti aggiuntivi che seguiranno il lancio ufficiale. Lancio che, lo ricordiamo, è fissato per il prossimo 22 febbraio e che riguarderà PlayStation 4, Xbox One e PC.

A testimonianza di ciò sono arrivati anche più dettagli sui lavori che stanno impegnando diversi team della software-house: c’è chi si occupa di sviluppare creature inedite e chi invece andrà ad occuparsi dei cosmetici, passando per lo sviluppo di nuove regioni che andranno ad arricchire la mappa di gioco.

Insomma, Bioware sembrerebbe pronta a mantenere le promesse già fatte su Anthem e che parlano di uno sviluppo costante e profondo di un gioco che potrebbe diventare un vero punto di riferimento anche in vista delle console new-gen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>