Anthem ufficializza già il primo DLC in arrivo a marzo

di Roberto S. Commenta

E’ ormai altissimo l’hype degli appassionati verso uno dei titoli più attesi di tutto il 2019: parliamo di Anthem, già protagonista nelle ultime settimane di una Demo VIP e una Demo Open che hanno definitivamente alzato le aspettative verso il gioco firmato Bioware ed Electronic Arts.

Sui vari forum specializzati si legge che la versione definitiva del gioco sarà sostanzialmente diversa dalle demo proposte, ma i primi feedback sono comunque positivi. Al di là di questo, oggi va segnalato che Bioware abbia di fatto ufficializzato la roadmap dei contenuti aggiuntivi che, come ormai accade per tutti i videogiochi, rivestono la stessa importanza (se non maggiore) della storia principale.

Il primo “atto” (vengono chiamati così) sarà “Echi di Realtà” e sarà reso disponibile a marzo con nuovi eventi, ricompense e missioni oltre a un più profondo sistema di progressione. Non mancheranno ovviamente i primi aggiustamenti tecnici che arriveranno dopo che la community avrà espresso le proprie opinioni a riguardo.

Un dettaglio fondamentale sarà rappresentato dai rilasci gratuiti di tutti questi DLC: un modo intelligente, da parte di sviluppatori e produttori, di mantenere sempre attiva una vasta base di giocatori. Anthem, lo ricordiamo, è atteso per il prossimo 22 febbraio su PS4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>