Auguri di buon Natale dalla redazione di IoVideogioco

Siamo arrivato a Natale, al festa più attesa dell’anno, da grandi e piccini. Il 2011 è stato un anno importante ed impegnativo per noi della redazione di IoVideogioco, siamo cresciuti ed abbiamo instaurato un bel rapporto con i lettori, non è poco, per un blog che tratta di argomenti tutto sommato frivoli, rispetto ai veri problema della nostra Italia.

Questo 2011 che sta per terminare si è aperto con l’uscita di titoli come Little Big Planet 2, DC Universe Online e Dead Space 2 e si è chiuso in bellezza con pezzi da novanta come Assassin’s Creed Revelations, Skyrim, Uncharted 3 e Batman Arkham City.

Nel mezzo, perle come Homefront, Dragon Age 2, Crysis 2, L.A. Noire e tanti ancora che stiamo dimenticando. Il 2012 sarà ancora migliore, con l’arrivo di Tomb Raider, Syndicate, BioShock Infinite, Max Payne 3, Metal Gear Rising, Grand Theft Auto 5 e The Last Of Us.

Per un attimo, lasciamo da parte i videogiochi, noi della redazione (Davide, Gaetano, Andrea e Giovanni) vogliamo ringraziare di cuore tutti i nostri lettori che nel 2011 ci hanno sostenuto e seguito ogni giorno con tanta passione, leggendo gli articoli e commentandoli, sia sul blog che su Facebook e Twitter.

In questi giorni di festa continueremo ad aggiornare il blog con notizie, trucchi, classifiche, download e tanti altri contenuti, continuate a seguirci come avete fatto fino ad ora, per il 2012 alle porte si prospettanto grandissime novità.

Per il momento non possiamo fare altro che augurarvi un felice e sereno Natale, da passare con amici e parenti, organizzando magari una super sfida a Kinect Sports Stagione 2 o ballando come pazzi davanti al televisore con Just Dance 3 e Dance Central 2. Di sicuro ci sarà spazio anche per i mega tornei di FIFA, PES ed NBA 2K, mentre i più avventurosi approfitteranno del tempo libero per portare a termine RAGE, Skyrim, Batman Arkham City e Uncharted 3.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.