Roller Coaster Kingdom, il parco giochi si costruisce su Facebook


Ricordate i premi che i nostri genitori ci un voto dopo un’interrogazione particolarmente difficili oppure come gratificazione dopo esserci comportati bene in varie situazioni? Molte volte venivamo ripagati con un giocattolo che tanto desideravamo, pronto per farci divertire nei nostri intensi pomeriggi di relax, ma altre volte la ricompensa era rappresentata da una giornata passata in modo diverso da tutte le altre, lontani da casa e scuola, pronti a spassarcela in un altro modo.

Quanti di noi insomma sono stati accompagnati al luna park quando facevamo i bimbi buoni e quando potevamo divertirci su tutte le attrazioni che il parco giochi più vicino a casa nostra ci offriva? Ottovolanti che ci facevano stare male per la velocità e le mirabolanti acrobazie, montagne russe alte ed impervie, giostre con i cavalli magiche e poetiche e giretti sui tronchi acquatici che ci facevano scendere sempre con i vestiti zuppi d’acqua come se ci avessero immersi dalla testa ai piedi.


Molte sono le emozioni che condividiamo riguardo le esperienze vissute in un luna park, ma ora che siamo più grandicelli che ne dite di passare dall’altra parte e diventare chi gestisce un parco giochi? Dirlo è semplice, realizzarlo molto complicato, almeno nella realtà, ma non nel mondo di Facebook grazie all’ennesimo gioco che si è affacciato nell’universo del social network più famoso, ovvero Roller Coaster Kingdom, un vero tuffo tra le attrazioni più in voga in un parco giochi.

All’inizio avremo una sola attrazione da seguire, scegliendo uno dei nostri amici come guardiano ed inserviente, ma pian piano aumenteremo l’area del nostro parco con case dei fantasmi, montagne russe ed anche punti di ristoro come chioschetti di noccioline e pop-corn. Il lato gestionale è abbastanza accurato, senza arrivare ai livelli di un Theme Park ovviamente, ma Roller Coaster Kingdom ci può regalare del sano divertimento con i nostri amici di Facebook.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.