Alienware X51, il PC che sembra una console

 Alienware, azienda specializzata nella produzione di PC per videogiocatori, ha appena annunciato un nuovo modello desktop, chiamato X51. Come potete vedere dall’immagine di apertura (e dalle foto nella gallery, a fondo pagina), Alienware X51 di distingue per il look simile a quello di una console.

L’aspetto è incredibilmente simile a quello della Xbox 360 Slim, anche le dimensioni sono praticamente le stesse, per non parlare della scelta cromatica, case nero con dettagli argento e inserti verdi.

Alienware X51 sarà disponibile in due diverse configurazioni, una economica da 699 dollari che include un processore Intel da 3.3 GHz, scheda video Nvidia Geforce GT545, 4GB di RAM e hard disk da 1 Terabyte. La versione più costosa (in vendita a 999 dollari) presenta 8 GB di RAM invece di 4 ed una scheda grafica Nvidia Geforce GTX 555.

Al momento Alienware non ha rivelato la data di uscita dell’X51 e nemmeno i prezzi per il mercato europeo, l’azienda punta molto su questo nuovo modello, che potrebbe portare nuova vita al mercato dei giochi per PC.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.